Care Socie cari Soci,
stiamo per tagliare il traguardo dei tre anni canonici di gestione di IPLA, la nostra associazione, sentita e vissuta con così tanto affetto.
Abbiamo cercato in questo triennio di mantenere una operatività viva e sensibile ai bisogni dell’Altro, così come ci è stato tramandato nella nostra ragguardevole storia. Speriamo di esserci riusciti perlomeno nella maggior parte delle azioni, decisioni, casi.
Certamente quando ci si guarda allo specchio con occhio critico, si rilevano tante possibili migliorie, riflessioni, delle quali dobbiamo, con serena obiettività, far tesoro per il futuro.
In ogni caso è “il Socio in assemblea” istituzionalmente indicato, a delineare il prezioso pensiero sociale e l’indirizzo strategico dell’Associazione.
L’Assemblea sarà chiamata ad eleggere il nuovo “Organo di Amministrazione” e ci auguriamo di poter contare su nuova linfa, che apporti sempre nuove idee e che continui nel rinnovato entusiasmo gestionale.
Di seguito la convocazione , nell’augurio di ritrovarci in tanti di noi.
Grazie ancora! Mario Rossi
L’Assemblea ordinaria elettiva si terrà nella sede sociale di via Guardi 2, in prima convocazione alle ore 6 di Martedì 29 aprile ed in seconda convocazione martedì 29 aprile alle ore 16.00 con il seguente o.d.g.:
Mario Rossi, per il consiglio elettivo